Dopo il successo di MEMPHIS l'artista tessile e designer britannica Margo Selby presenta JIVE, una collezione di tessuti per tappezzeria e soft furnishing disegnata in esclusiva per Osborne & Little.
Prende il nome dalla rumorosa danza della metà del XX secolo, questi disegni strutturati sono complessi ed energici. I motivi presentano linee pulite e forme audaci, realizzate nelle combinazioni cromatiche armoniose e distintive di Margo
BOSSA NOVA - Le forme a zig-zag che si intersecano sono intrecciate in pile ad anello e tagliate, creando un tessuto di velluto audace con dinamismo angolare.
CARIOCA - Questo tessuto a doppio scopo prevalentemente in lana presenta una complessa striscia verticale. Le precise variazioni delle proporzioni cromatiche si espandono e si contraggono, creando un pattern ritmico – come una scala musicale.
GAVOTTA - Un intricato design a blocchi ispirato alla meccanica della tessitura con linee ortogonali che si intersecano.
MAMBO - Un motivo a gradini con una tridimensionalità architettonica ricorda le opere d'arte tessute a mano di Margo.
MOTOWN - Originariamente introdotto nella collezione MEMPHIS, questo tessuto geometrico jacquard di colori contrastanti in cerchi, triangoli e quadrati è presentato in tre nuove colorazioni.
BOLERO - Un motivo di velluto tagliato geometrico di motivi a diamante è tessuto in pile ad anello e tagliate, creando profondità e consistenza.