PAVIMENTO PER SCUDERIE COLLEZIONE INB

Le piastrelle da scuderia INB sono ideali intorno alle stalle, per paddock, stalle, come superficie delle zone di transizione e in luoghi con maggiore umidità e terreno irregolare.

La costruzione di ogni parte può essere ricoperta di argilla, terra o polvere di cava. Grazie ai fori drenano bene, impedendo che il materiale incoerente superiore si sposti, anche quando è umido o fortemente caricato di zoccoli, in modo che non si formino avvallamenti o cumuli al suo interno. Le tavole possono essere posate su entrambi i lati. Da un lato trattengono l'aria e quindi trattengono anche su superfici bagnate e sterrate, dall'altro trattengono l'acqua, salvaguardando così l'ambiente e mantenendo il loro sottosuolo adeguatamente umido.
Dopo l'installazione, i tappetini possono essere cosparsi di ghiaia, sabbia, terra o miscele. Sono progettati per impedire la penetrazione del fango . 
Le piastrelle INB ti serviranno anche come soluzione temporanea. Ti servirà soprattutto se hai cavalli su terreni arabili, oppure su un terreno in affitto, o anche a casa in giardino e non si desidera interferire in modo irreversibile con l'ambiente sottotetto. I pannelli INB sono facili da rimuovere e non danneggiano in modo permanente il terreno. 

Vantaggi della pavimentazione
Assorbe gli urti, salva le articolazioni = riduce i costi delle cure veterinarie
La superficie antiscivolo riduce il rischio di lesioni
Più facile manutenzione di stalle e box
Facile da pulire e disinfettare
Facile riparazione in caso di danneggiamento
Grazie al suo spessore, le piastrelle isolano dal freddo del pavimento 
Adatto per il viaggio di macchine agricole
Piastrelle robuste che pesano 28 kg per ogni MQ. Pertanto, un'area di MQ. 35, pari a un pallet, pesa quasi 1 tonnellata.

Caratteristiche: 
Materiale: 100% plastica riciclata
Numero di piastrelle per 1 MQ. = 4
Peso ciascun piastrella= 7 KG
Peso per ogni MQ. = 28 KG
Dimensioni ciascun piastrella: 50 x 50 CM
Spessore piastrella: 53 MM
Quantità minimo d'acquisto: 35 MQ

PAVIMENTO INB 0401001

Cod. 31161-001

MQ - Metro Quadro
Dimensione piastrelle: 50 x 50 CM
Spessore: 5,3 CM

Quantità minima da acquistare 35

€ 47,00
  • Quantità

PAVIMENTO PER SCUDERIE COLLEZIONE INB: