TARKETT PAVIMENTO ETEROGENEO COLL. METEOR 70/55

L'alternativa perfetta quando è necessaria una soluzione pratica e funzionale. Una soluzione igienica ed impermeabile, con un buon rapporto qualità prezzo, in grado di ricreare un'atmosfera accogliente e confortevole

PREVENTIVI MIRATI !!!

METEOR 70
grazie ad uno strato di usura di 0,70 mm e ad un design completamente rinnovato, è in grado di rispondere alle esigenze di design e comfort sia delle applicazioni residenziali che di quelle semi commerciali. Ideale per ambienti residenziali e l'utilizzo in case di riposo, Meteor 70 offre un'ampia e innovativa offerta di design, nel pratico formato a rotoli. Una soluzione igienica ed impermeabile, con un buon rapporto qualità prezzo, in grado di ricreare un'atmosfera accogliente e confortevole.Meteor 70 combina elevate prestazioni ed un ottimo comfort al calpestio, con un assorbimento acustico pari a 7 dB.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Ampia palette di colori
Resistenza all'impronta residua, all'abrasione ed al traffico moderato
Antiscivolo
Proprietà acustiche
Comfort al calpestio
Facilità di pulizia e manutenzione

SPECIFICHE TECNICHE E AMBIENTALI
Tipologia di prodotto: Pavimento vinilico eterogeneo (ISO 10582)
Classificazione commerciale: 34 Intenso
Classificazione industriale: 43 Elevato
Spessore totale: 2 mm
Peso totale: 2650 g/m²

METEOR 55
L'alternativa perfetta quando è necessaria una soluzione pratica e funzionale. Meteor 55  grazie ad uno strato di usura di 0.55 mm e ad un design completamente rinnovato, è in grado di rispondere alle esigenze di design e comfort sia delle applicazioni residenziali che di quelle semi commerciali. Ideale per ambienti residenziali e l'utilizzo in case di riposo, Meteor 55 offre una gamma di colori e design ampia e innovativa, nel pratico formato a rotoli.   Una soluzione igienica ed impermeabile, con un buon rapporto qualità prezzo, in grado di ricreare un'atmosfera accogliente e confortevole. Meteor 55 combina elevate prestazioni ed un ottimo comfort al calpestio, con un assorbimento acustico pari a 13dB.

SPECIFICHE TECNICHE E AMBIENTALI
Tipologia di prodotto: Pavimento vinilico eterogeneo (ISO 10582)
Classificazione commerciale: 33 Elevato
Classificazione industriale: 42 Alto
Spessore totale: 2 mm
Peso totale: 2300 g/m²

scheda-tecnica-meteor.pdf
cartella-colori-meteor-55-70.pdf


 

TARKETT PAVIMENTO ETEROGENEO COLL. METEOR 70/55: