Resina Resina poliuretanica mono/bicomponente all’acqua. Elevate proprietà di impermeabilizzazione della maggior parte delle fibre tessili naturali e sintetiche.
Resina poliuretanica mono/bicomponente all’acqua. Elevate proprietà di impermeabilizzazione della maggior parte delle fibre tessili naturali e sintetiche. Ottime proprietà meccaniche. Ottima resistenza all’acqua. Buona resistenza ai solventi, Discreta permeabilità al vapore
IMPIEGHI
Prodotto formulato per applicazioni verticali su parati in TNT e fibra di vetro. Il film prodotto garantisce l’ottima pulibilità dei rivestimenti e ne permette l’applicazione all’interno delle docce per il rivestimento delle sole pareti
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Le superfici da trattare devono essere pulite e asciutte. I parati da rivestire devono essere ben adesi al supporto.
N.B. La corretta preparazione delle superfici è essenziale per garantire l’adeguata durata dei materiali applicati.
PREPARAZIONE DEL PRODOTTO
Uso monocomponente: agitare il componente A e utilizzare tale e quale.
Uso bicomponente: agitare A, aggiungere 10%* B e miscelare.
Eseguita la miscelazione, attendere 5 minuti. Agitare nuovamente e applicare tale e quale.
* E’ possibile diluire max 5-10% il prodotto per ottenere il rallentamento dell’essicazione, ma ciò diminuirà le proprietà tixotropiche del prodotto aumentando il rischio di colatura nell’applicazione verticale.
APPLICAZIONE
Ciclo consigliato
Monocomponente + Bicomponente.
Applicare con rullino in microfibra 1 mano incrociata di componente A tal quale, utilizzato come monocomponente. A distanza di 3/4 ore, senza carteggiatura, applicare 1 mano finale di prodotto bicomponente catalizzato al 10%. Anche per la mano finale utilizzare rullino microfibra, incrociando le rullate.
Nel caso sia richiesta una finitura più opaca e naturale, è possibile applicare entrambe le mani nella versione monocomponente, anche in zone a contatto con acqua, ad esclusione delle docce.
Guarda la scheda tecnica completa
specifiche-tecniche-resina.pdf