Servizio Occhiellatura e profili a T per protezioni murali
Occhielli: Applicazione di n. 1 coppia di occhielli in ottone sulle protezioni murali.
L'occhiellatura permette il fissaggio mediante fascette e/o tasselli dove non è possibile incollare la lastra e/o dove occorre che la protezione possa essere rimossa.
L'occhiellatura salvaguarda il materiale da eventuali rotture garantendo che non si strappi. Il fissaggio mediante fascette in plastica e/o corde è la soluzione ideale per ancorare le lastre sulle recinzioni dei campi sportivi, alberi e/o ringhiere delle scale
Profilo di finitura a "T" da applicare tra una protezione antitrauma (sp. 20/22 mm) e l'altra per evitare di vedere le fessure che potrebbero crearsi tra le lastre se non sono posate perfettamente o se i muri non sono perfettamente a piombo.
Profilo di finitura a "Z" lunghezza cm 204, prodotto in P.V.C. antiurto, da applicare alle protezioni antitrauma sp. 20/22 mm per coprire lo spessore della protezione stessa ed avere un ottimo effetto estetico.
La rifinitura può essere montata sia in verticale che in orizzontale sul bordo delle lastre mediante lo stesso collante delle protezioni (cod. Colla) oppure tramite tasselli con fissaggio meccanico a muro.