BIOTERMOSICURO - ECO ART. 075-BTE

Guarda le foto:

BIOTERMOSICURO - ECO ART. 075-BTE IGNIFUGO

Copri calorifero modello Bio Eco Atossico realizzato su misura, permette una perfetta protezione dei corpi pericolosi in attuazione delle disposizioni e delle norme in materia di sicurezza 81/08 certificato classe 1 (uno) di reazione al fuoco, omologato dal Ministero degli Interni e certificato di atossicità dei fumi F1, inoltre è stato determinato che in caso di incendio vengono sprigionati fumi minimi lasciando maggiormente visibilità alle vie di fuga. La struttura è  completamente arrotondata atta a garantire sicurezza e protezione antiurto, totale assenza di spigoli e progettato per proteggere i bambini da urti accidentali contro i caloriferi. Le barre verticali che compongono la struttura sono collocate a distanza inferiore di 10 cm l'una dall'altra per impedire l'attraversamento della barriera di protezione, quindi nel rispetto della norma UNI 10809 3.3.
Adatto a rivestire e mettere in sicurezza i caloriferi nelle scuole materne, nidi, scuole primarie, case di riposo, vie di esodo e palestre.
La protezione di sicurezza per radiatori viene fornita già montata e completa di tasselli e fast clips di sicurezza per il  fissaggio a muro.
Le fast clips in plastica sono smussate, arrotondate ed apribili manualmente esclusivamente da parte di un adulto per ispezione e/o manutenzione del calorifero.
Disponibili a richiesta spessori in plastica da posizionare dietro le clips.

Certificazioni : CL1  classe di reazione al fuoco UNI 9177 e omologa del Ministero degli Interni,  CLASSE F1 fumi atossici  AFNOR NF x 70/100-2001, NF-16-101 -1988, UNI 10809:1999 Par. 3.3 inattraversabilità.

Struttura bianca o gialla e tubi verticali monocolore rosso o verde acqua a scelta
 

STRUTTURA BIANCA - TUBI INTERNI VERDE ACQUA

Cod. 20155-001

MQ - Metro Quadro
IL PREZZO AL MQ SI INTENDE LO SVILUPPO DEL COPRICALORIFERO
E NON L'AREA DEL TERMOSIFONE
TUTTI I COPRICALORIFERI VENGONO REALIZZATTATI SU MISURA
INCLUSO NEL PREZZO 4 FAST CLIPS E VITI DI FISSAGGIO

€ 220,00
  • Quantità

STRUTTURA GIALLA - TUBI INTERNI ROSSI

Cod. 20155-002

MQ - Metro Quadro
IL PREZZO AL MQ SI INTENDE LO SVILUPPO DEL COPRICALORIFERO
E NON L'AREA DEL TERMOSIFONE
TUTTI I COPRICALORIFERI VENGONO REALIZZATTATI SU MISURA
INCLUSO NEL PREZZO 4 FAST CLIPS E VITI DI FISSAGGIO

€ 220,00
  • Quantità

BIOTERMOSICURO - ECO ART. 075-BTE: