Modalità di consegna

Condizioni generali

Acquamarina.it può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. Eventuali consegne fuori dal territorio italiano verranno gestite manualmente dai nostri addetti.

Per ogni ordine effettuato su www.acquamarina.vr.it, Acquamarina S.R.L. emette fattura accompagnatoria del materiale spedito, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Acquamarina S.R.L. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

In caso di ritardo nella consegna a noi non imputabile, il cliente ha diritto unicamente all'annullamento dell'ordine ed alla restituzione delle somme versate.

Modalità di consegna

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); in caso contrario DEVE essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausula "ACCETTO CON RISERVA" specificando a penna la descrizione dell'anomalia riscontrata (per esempio: COLLO SCONDIZIONATO, il collo presenta un'ammaccatura sul cartone, il collo presenta l'imballaggio bagnato, il collo presenta un foro nel cartone ecc. ecc. ecc) altrimenti Acquamarina srl non accetterà nè reclami e nemmeno sostituzioni della merce.

Consigliamo sempre, qualora ci fossero dei rumori sospetti all'interno del pacco, di apporre sul DDT del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" e di indicare "Rumori sospetti" anche se l'imballo è integro.

Tempi di consegna

I tempi di consegna delle merci ordinate variano a seconda della disponibilità delle stesse e alla modalità di consegna. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, il Cliente riceverà il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 10 ai 15 giorni lavorativi dal momento della spedizione.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i nostri magazzini.

Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).