Granulato di Sughero

Granulato di puro sughero biondo Sardo in granulometria controllata da utilizzare per la realizzazione di sottofondi, anche di spessore elevato. Soluzione completamente naturale, caratterizzata da elevata capacità di isolamento termico e acustico.

APPLICAZIONI
Da utilizzare per la realizzazione di sottofondi prima della posa di massetti. Consente di ottenere un sottofondo leggero, con ottime capacità di isolamento termico, isolamento acustico, isolamento dalle vibrazione. Le caratteristiche rimangono inalterate nel tempo e la struttura alveolare del sughero garantisce la massima traspirabilità. Soluzione completamente naturale, può essere utilizzata in bio-architettura e negli interventi di recupero e restauro storico,oltre che in tutti cantieri di edilizia convenzionale.

BENEFICI
ECCELLENTE ISOLAMENTO TERMICO certificato. ELEVATA TRASPIRABILITÀ per consentire al vapore acqueo di migrare verso l'esterno dell'edificio senza creare condense interstiziali. ECCELLENTE DUREVOLEZZA NEL TEMPO. ELEVATA RESISTENZA a condizioni critiche che accidentalmente potrebbero verificarsi durante i lavori di posa o durante la vita del coibente (acqua, compressione, ecc). GARANZIA DI SALUBRITÀ in fase di messa in opera, di esercizio e in fase di smaltimento. VERSATILITA DI UTILIZZO, utilizzabile in intercapedini anche molto strette per insufflaggio o per gravità o per grossi spessori in contesti confinati. APPLICAZIONE RTAPIDA E SEMPLICE, riduce notevolmente i tempi di posa rispetto agli impasti tradizionali.
 

Sacco

Cod. 20229-001

PZ - unità pezzi
Sacco da m0,125 

Granulometria mm. 1-4
Densità 135 kg/m3

€ 33,70
  • Quantità

Big-Bag

Cod. 20229-002

PZ - unità pezzi
Big-bag da m2,255
Gra
nulometria mm. 1-4
Densità 135 kg/m3

€ 605,30
  • Quantità

Granulato di Sughero :