PAVIMENTI IN PARQUET

I nostri pavimenti in legno ridefiniscono con eleganza e calore ogni tipo di ambiente. Residenze private e spazi commerciali: scopri tutte le nostre collezioni:

Catalogo: catalogo-parquet.pdf

Large: Lo spettacolo del legno trova la massima espressione. I notevoli tavolati Large abbinano le grandi dimensioni, in lunghezza e in larghezza, ad una solida struttura a tre strati, definita da un importante strato nobile di pregiata essenza legnosa di 4 mm.
Type: Il perfetto equilibrio tra bellezza e tecnologia raggiunge anche i grandi formati. Frutto della ricerca sui materiali di qualità e le tecniche di produzione, il parquet a due strati offre grandi performance di affidabilità e un risultato estetico grandioso.
Tris: Tre larghezze si possono combinare a piacere per giocare con le forme e creare un ricercato effetto di posa. Alternando nel pavimento in legno la disposizione dei parquet da 90, 110 e 135 mm scaturisce un originale dinamismo.
Four: Dal ricercato mix di quattro diverse larghezze, 70, 90, 110 e 135 mm, nasce una geometria di posa più originale e moderna. L’alternanza dei formati crea un armonioso gioco visivo che valorizza le naturali differenze e particolarità tra doga e doga.  
Slim: Forme slanciate e spessori ridotti caratterizzano il moderno design dei pavimenti in legno Slim, per chi ricerca il miglior rapporto tra stile e qualità. Grazie agli spessori contenuti, è il parquet ideale anche nelle ristrutturazioni.
Small: Il sorprendente piccolo formato è la soluzione più geniale per arredare con proporzione ed eleganza i piccoli ambienti. La grande versatilità nella scelta delle essenze legnose rende questo parquet 2 strati adatto ad ogni situazione.
Loft Classic: La classica eleganza creata dalla posa a spina di pesce valorizza le qualità delle ricercate essenze legnose. I parquet Loft Classic, progettati per sviluppare questo splendido disegno, favoriscono la posa con una angolazione di taglio a 90°.
Loft: Le raffinate geometrie di posa a spina ungherese e a spina francese mettono in luce le meravigliose venature naturali del legno e creano uno scenografico effetto di movimento nei pavimenti in legno della collezione Loft. I parquet sono realizzati con due angolazioni di taglio a 30 e a 45 gradi.
Twenty: Twenty è la nuova idea di parquet facile da scegliere e da vivere in completa libertà. Il concept si basa su un modulo di 20 cm di larghezza in tre diverse lunghezze: 40, 60 e 80 cm. Puoi comporre a piacere un pavimento in legno personalizzato, armonioso nelle proporzioni, incantevole alla vista ed estremamente pratico.
Eightcolor: Lasciati ispirare dai colori della natura e della terra per creare un armonioso ed affascinante stile contemporaneo. Scopri un ricercato percorso cromatico, dal bianco al nero, attraverso 8 nuove splendide interpretazioni delle tinte neutre e naturali.
Le Quadrotte: Pregiate lavorazioni artigianali impreziosiscono il parquet di magici intarsi, nati dalla combinazione di legno, acciaio, marmo e resina. I maestri artigiani di Unikolegno realizzano le raffinate decorazioni artistiche componendo a mano le Quadrotte con grande abilità e precisione. Dall’abbinamento dei diversi materiali, creano ricercati disegni geometrici e affascinanti accostamenti di colori.

CHIEDERE PREVENTIVO VIA E-MAIL! 

PAVIMENTI IN PARQUET: