PROTEZIONE ANTISHOCK ART. X086-150x220

Protezione antishok spess. 20 mm - indicato per campi da calcio omologati

Protezioni sp. 20 mm antishock, di sicurezza,certificate a norma UNI EN 913 ed in altezza cm 220 come previsto dal regolamento della Lega Nazionale Dilettanti LND; protezioni obbligatorie al fine dell'ottenimento dell'omologazione finale della superficie di giuoco.
Prodotte in polietilene espanso reticolato rivestito sul lato a vista con Polietilene 200 gr/mq antigraffio blu, lavabile e resistente ai raggi UV.  Le protezioni vengono realizzate su misura per proteggere muri, muretti, cordoli, pali rete, recinzioni, passi carrabili, torri faro e tubazioni idriche e/o elettriche presenti all'interno del campo.

Per questo rivestimento è possibile avere diverse soluzioni di posa in base a dove dovrà essere installata come ad esempio con colla Matiblock (cod. colla) per muri e cordoli, occhiellatura (cod. 090-OCC.PR) per installazioni mediante fascete su reti, pali e/o torri faro oppure con velcro per tutte quelle situazioni dove si necessita di una veloce rimozione della protezione in caso di manutenzione es. pali luce. 
Disponibili a richiesta profili di finitura a "T" da inserire tra una lastra e l'altra e profili a "Z" che consentono di rifinire il bordo della lastra.

INVIACI LE MISURE PER AVERE UN PREVENTIVO  

Colore Blu

Cod. 10125-001

PZ - Unità Pezzi
Lastre da cm. 150 x 220 = Mq. 3,30
Il prezzo al mq. è di € 63,00 iva compresa

€ 207,90
  • Quantità

PROTEZIONE ANTISHOCK ART. X086-150x220 :